Hotel La Pina

Scritta il 10/09/2021

Hotel vicino a Gardaland

Hotel vicino a Gardaland

Gardaland è uno dei parchi divertimenti più grandi e affascinanti d’Italia. Per vedere la grande quantità di attrazione al suo interno è necessario dedicarci qualche giorno: inoltre, Gardaland è circondato da splendidi paesaggi che occorrerebbe visitare a fondo. Per questo si consiglia di alloggiare in un hotel vicino a Gardaland, così da godersi al meglio tutti questi luoghi meravigliosi.

La Pina: hotel vicino a Gardaland per famiglie 

A Rezzato, alle porte di Brescia, sorge un hotel per famiglie davvero unico: si tratta dell’Hotel La Pina, una struttura fornita di numerosi servizi per grandi e piccini. Il calore del legno, interamente modellato con linee classiche, unitamente alla tradizione del cotto e alla scelta dei colori creano numerosi ambienti accoglienti in camera e donano una speciale eleganza all’intera struttura.

I bambini potranno senz’altro divertirsi all’interno del giardino e, viaggiando per soli 30 minuti di macchina, avranno la possibilità di provare le numerose attrazioni di Gardaland insieme ai propri genitori. A volte, quelli che si proclamano alberghi vicino a Gardaland sono invece a distanze troppo grandi per permettere alle famiglie di godersi una giornata in un parco divertimenti così grande e stancante: l’Hotel La Pina, invece, consente di tornare a Gardaland tutti i giorni in pochi minuti.

contattaci!

La Pina: hotel vicino a Gardaland per gruppi 

Gardaland è un parco divertimenti non solo per le famiglie, ma anche per gruppi di amici o team aziendali. Per questo motivo l’Hotel La Pina è attrezzato per accogliere nella propria struttura anche questa tipologia di clienti, fornendo a questi ultimi numerosi servizi dedicati, tra cui:

Parcheggio privato non coperto;

● Acquisto di biglietti per musei, fiere, treni e voli aerei;

Lavanderia disponibile in giornata su richiesta;

● Disponibilità di una mappa per visitare i luoghi più affascinanti del bresciano.

L’Hotel La Pina mette poi a disposizione numerose tipologie di stanze, consentendo ai gruppi di amici o aziendali di scegliere l’opzione che più fa al caso loro: tutte le stanze sono comprensive di TV con abbonamento Sky, asciugacapelli, aria condizionata e posto auto ma solo in quelle della tipologia Mille Miglia è incluso anche il collegamento Wi-Fi e un ricco set di cortesia con accappatoio e ciabattine.

contattaci!

Cerchi un hotel vicino a Gardaland davvero accogliente? Restiamo in contatto 

Se sei alla ricerca di un hotel per famiglie e per gruppi vicino a Gardaland, noi di l’Hotel La Pina siamo a tua disposizione: grazie alla posizione strategica della struttura potrai raggiungere comodamente Gardaland e numerose altre località vicine a Brescia e al Lago di Garda, passando qualche giorno in totale relax con la tua famiglia o con il tuo gruppo di amici. I numerosi servizi messi a disposizione dal nostro team sapranno accoglierti e farti sentire coccolato, per un’esperienza di soggiorno davvero unica.

contattaci!

Scritta il 10/09/2021