Hotel La Pina

Scritta il 04/08/2021

Hotel per famiglie

Hotel per famiglie

Trovare una struttura accogliente nella quale soggiornare è importante per trascorrere vacanze all’insegna del relax e del divertimento. Un buon hotel per famiglie è un luogo confortevole nel quale usufruire di una serie di servizi per grandi e piccini.

Hotel per famiglie a Brescia 

Situato alle porte di Brescia, a pochi minuti dal Lago di Garda e a mezz’ora dalla romantica Verona, sorge La Pina, un hotel per famiglie tradizionale e confortevole. Il calore del legno, modellato con linee classiche, crea un ambiente confortevole e accogliente, all’interno del quale i graditi ospiti hanno la possibilità di scegliere tra due tipologie di stanza:

Soggiorno classico: comprende una stanza doppia o singola con colazione o mezza pensione, una TV con abbonamento a Sky, il collegamento Wi-Fi, un asciugacapelli e l’aria condizionata;

Soggiorno mille miglia: in questa particolare offerta sono inclusi svariati servizi aggiuntivi quali accappatoio, ciabatte, frigo analcolico e la possibilità di usufruire illimitatamente della caffetteria del bar.

L’hotel La Pina si classifica come una delle migliori strutture del settore turistico a Brescia ed è certamente la scelta ideale per trascorrere qualche giorno di relax con la propria famiglia.

contattaci!

Hotel per famiglie a Rezzato 

La molteplicità di servizi offerti e l’ambiente familiare e accogliente sono due degli elementi che più contraddistinguono l’hotel a Rezzato La Pina. Situato in una posizione strategica, a pochi passi dal centro di Brescia, è un hotel per famiglie apprezzato e stimato dagli affezionati ospiti.

Questo hotel per famiglie offre la possibilità di soggiornare in comode stanze ben arredate, di gustare un’ottima prima colazione a buffet in stile anglosassone, e di usufruire dell'ampio parcheggio interno e del servizio di ristorazione. Per rilassarsi si può anche fare una passeggiata nell’ampio giardino, oppure richiedere una mappa della città presso la reception, così da fare visita ai luoghi più interessanti di Brescia.

contattaci!

Cerchi un hotel per famiglie nel quale trascorrere le tue vacanze? Vieni a trovarci 

Se stai cercando un hotel per famiglie nel quale trascorrere giornate all’insegna del relax, scegli La Pina. Struttura accogliente e location unica sono due delle caratteristiche che più attirano i nostri affezionati clienti. Situato a 10 minuti da Brescia, questo hotel per famiglie è la soluzione ideale per una vacanza da sogno.

contattaci!

Scritta il 04/08/2021