Hotel La Pina

Scritta il 17/11/2021

Ristorante alla carta

Ristorante alla carta

Il ristorante alla carta offre al cliente la possibilità di scegliere i piatti che più ispirano la sua fantasia e attirano il suo gusto. Si può infatti decidere di consumare solo un primo e un antipasto, oppure un secondo, scegliendo i piatti che sembrano più gustosi. Ma a quali ristoranti affidarsi a Brescia e a Rezzato, vicino allo splendido lago di Garda? Scopriamolo insieme.

Perché scegliere il nostro ristorante? 

Il ristorante alla carta dell’Hotel La Pina offre splendide pietanze sia di terra che di mare. Tutti i piatti sono preparati con cura dallo chef, il quale, in caso di eventi speciali come feste e ricevimenti, è anche disponibile a personalizzare il menù, offrendo un servizio su misura. Inoltre, l’elegante location del ristorante è perfetta sia per occasioni mondane che per eventi speciali.

Gli antipasti del ristorante La Pina sono fantasiosi e preparati utilizzando prodotti locali, sempre freschi e genuini. Nei primi piatti vengono poi accostati diversi tipi di pasta come i classici casoncelli alla bresciana, accompagnati da delicate verdure fresche, pesce, funghi e tartufo.

Il ristorante alla carta dell’Hotel La Pina dispone di una brace sempre accesa per cucinare splendidi secondi piatti come le tenerissime e saporite tagliate e lombatine d'agnello, oppure gustose bistecche di tonno servite con una crema di pomodori secchi. Per completare il pasto, il ristorante alla carta propone vini appropriati da scegliere tra una vasta selezione e dolci unici con cui viziare il palato.

contattaci!

Ristorante alla carta a Brescia 

Situato alle porte di Brescia, il ristorante alla carta dell’Hotel La Pina è pronto ad accogliere i propri clienti anche con menù stagionali: in questo modo sarà possibile gustare tutte le pietanze di una stagione con un’unica soluzione vantaggiosa.

Dopo il pasto sarà poi possibile raggiungere velocemente Brescia, osservando i meravigliosi scorci che la città è in grado di offrire e passeggiando per le vie del centro. Scegliere un ristorante a Brescia permette infatti di vivere un’esperienza unica sia dal punto di vista culinario che da quello artistico e culturale.

contattaci!

Ristorante alla carta a Rezzato 

Il ristorante alla carta dell’Hotel La Pina si trova a Rezzato, a pochi chilometri sia da Brescia sia dal lago di Garda. Consumare un gustoso pasto in un ristorante a Rezzato permette dunque di raggiungere facilmente due tra le località più affascinanti dell’Italia.

Il ristorante è disponibile per ospitare ricevimenti, feste ed eventi di gruppi, accogliendo tutti coloro che desiderano gustare prodotti tipici immersi in un’atmosfera magica. Lo chef è poi disponibile a soddisfare anche le richieste più esigenti, proponendo un menù personalizzato.

contattaci!

Cerchi un ristorante alla carta di qualità? Restiamo in contatto 

Se anche tu desideri vivere un’esperienza culinaria davvero speciale, noi dell’Hotel La Pina siamo a tua disposizione per offrirti un servizio alla carta di alta qualità. Il ristorante è riservato agli ospiti che sostano presso la nostra struttura. Qui si potrà vivere un’esperienza di puro relax, immersi in splendidi paesaggi e a pochi passi da alcune delle località più affascinanti d’Italia.

contattaci!

Scritta il 17/11/2021