Hotel La Pina

Scritta il 17/06/2021

Hotel vicino al lago di Garda

Hotel vicino al lago di Garda

Il lago di Garda è una delle location più affascinanti di tutta l’Italia: collocata tra Brescia e Verona, questa splendida distesa d’acqua fa da cerniera tra ben tre regioni ed è la più estesa della nazione. Per questo motivo pernottare in un hotel lago di Garda è davvero un’esperienza unica, all’insegna del relax e di una calda accoglienza.

Perché scegliere il nostro hotel per il tuo pernottamento? 

Scegliere di alloggiare in un hotel sul lago di Garda vuol dire optare per una location unica in Italia, nella quale la bellezza della natura si mescola con il design e l’architettura della struttura. Le camere risultano accoglienti grazie alla tradizione del cotto, alla scelta dei colori tenui e al calore del legno, il quale è stato accuratamente modellato con linee classiche. Il lago di Garda è un paesaggio perfetto sia per passare alcuni giorni in tranquillità, lontani dalla frenesia delle grandi città, sia per svolgere importanti meeting aziendali e partecipare a riunioni con il proprio team.

Sul lago di Garda gli hotel sono davvero numerosi: tuttavia, solamente i migliori mettono a disposizione non solo delle camere da letto accoglienti, ma anche diversi servizi pensati su misura per i visitatori. Un hotel davvero attento ai propri clienti offre infatti numerosi benefit, come, ad esempio, una mappa delle città per visitare i paesi più interessanti nel circondario: a pochi minuti di macchina dal lago si trova Brescia, una delle città più visitate del nord Italia e vero e proprio patrimonio di ricchezza culturale ed artistica.

contattaci!

Hotel vicino al lago di Garda con ristorante e parcheggio privato 

Il lago di Garda è anche sinonimo di grandi tradizioni culinarie: i piatti lombardi che si possono assaggiare nei migliori ristoranti vicino a Brescia offrono un’esperienza gastronomica unica grazie ai sapori dei tipici casoncelli bresciani o alle tenere tagliate e lombatine di agnello. Per questo motivo un grande hotel deve mettere a disposizione dei propri clienti un ristorante di alto livello, capace di offrire un’esperienza esclusiva e un percorso originale attraverso la tradizione regionale.

Inoltre, i migliori hotel sul lago di Garda garantiscono ai propri clienti anche un parcheggio privato, così da permettere sempre di trovare posto con la propria auto. Gli hotel con parcheggio offrono infatti il massimo del comfort, soprattutto nei periodi di alta stagione quando il turismo si fa più intenso e, dunque, i posti per le auto più rari.

contattaci!

Sei alla ricerca di un hotel lago di Garda? Restiamo in contatto 

Se cerchi la location ideale vicino al lago di Garda per passare qualche giorno di relax oppure per svolgere riunioni aziendali con un panorama mozzafiato, l’hotel La Pina fa al caso tuo: grazie all’eleganza della nostra struttura e all’accoglienza del nostro staff potrai passare diversi giorni in tranquillità, godendoti la cucina tipica bresciana e visitando i migliori luoghi della zona. Per garantire un’esperienza unica ai nostri clienti mettiamo a disposizione un parcheggio privato e un servizio di lavanderia disponibile anche in giornata, oltreché la possibilità di acquistare biglietti per musei, fiere, treni e voli aerei.

contattaci!

Scritta il 17/06/2021